giovedì 9 gennaio 2014

Speciale 85° Pitti Immagine Uomo: Husky

In occasione dell’ 85° Pitti Immagine Uomo, Husky annuncia il suo importante ritorno, e sceglie Firenze per presentare il suo nuovo progetto volto a recuperare la storica tradizione del marchio.

Husky, presenta la sua nuova “Capsule Collection Original Husky” dedicata ai capi storici del Brand, attualizzata dall’ uso di lavorazioni e materiali moderni, ma che rispettano il proprio valore identificativo. Nella Capsule Collection troviamo l’ immancabile giacca trapuntata realizzata in nylon, capo iconico per eccellenza, che si arricchisce di nuove versioni, come quella in nylon oliato doppiato in orsetto di lana e una doppiata in feltro, mantenendo sempre la stessa modellatura originale.

Non manca poi, una rivisitazione fedele alla tradizione che, sotto il marchio Husky LTD, rinnova il suo legame con il passato e guarda al futuro facendosi portavoce di uno stile senza tempo, espressione di eleganza informale e di raffinata sobrietà, non a caso da sempre scelta della Famiglia Reale Inglese.

Per Maggiori Informazioni: www.husky1965.it