martedì 7 gennaio 2014

Speciale 85° Pitti Immagine Uomo: Al e Ro Design

In occasione dell’ 85° Pitti Immagine Uomo, Al e Ro Design ci presenta la sua nuova Collezione Sunglasses composta da tre differenti modelli, con montature di differenti colori, realizzati in Acetato.

Grazie alla loro modellabilità e alle infinite combinazioni di forme e colori è possibile realizzare prodotti unici nel suo genere. La produzione è totalmente Artigianale e 100%Made in Italy”, eseguiti con macchinari ad uso manuale. Infatti la lavorazione consta ben 72 fasi che danno vita a pezzi ognuno diverso dall’ altro. La montatura, così come la lucidatura e la brillantatura, è il vero punto d’eccellenza dell’occhiale e sono operazioni eseguite rigorosamente a mano, in modo da garantire il massimo comfort e l’alta qualità di ogni singolo pezzo che risulta essere eccezionale ed esclusivo grazie anche alla perfezione delle nuove forme, eleganti e accattivanti allo stesso tempo, e che si riveleranno le nuove tendenze moda future.

Formal Collection è una Collezione davvero formale ma al tempo stesso classica, capace di far emergere la vera creatività che da sempre contraddistingue il Brand. Oltre gli occhiali, Al e Ro Design presenta anche la nuova Collezione di bracciali Coolors, la Velvet Collection. Eleganti bracciali realizzati in gomma naturale, riciclabile, rivestiti in velluto e disponibile nei colori: rosso, bianco, fucsia, nero e grigio.

Per Maggiori Informazioni: www.alerodesign.com