lunedì 27 gennaio 2014

Nino Lettieri: In sfilata per Alta Moda a Roma, una parata di Miss

Un pomeriggio all’ insegna dell’ eleganza, bellezza ed emozioni: AltaModa di Roma ha accolto Miss Italia e le altre 14 ragazze che anno sfilato per Nino Lettieri.

Il pubblico ha così potuto osservare con grande curiosità ed interesse le Miss-Modelle che anno dato vita ad una sfilata sensazionale. La prima a sfilare è stata Clementina Coronella, poi Giulia Masotti, Sara Crisci, Elisa Menichelli, Giulia Micol Magro, Sonia Di Palma, Fabiola Speziale. Ognuna ha comunque portato nella Sala Baglivi di. S. Spirito in Sassia la propria passione per la moda, come Stefania Toma, Ottavia Bettoni, Veronica Valentini, Silvia Andreoni, Benedetta Lucantoni e Chiara Cavassini.

In prima fila, ad assistere l’ attuale Miss Italia 2013 Giulia Arena, e Miss Italia 2011 Stefania Bivone. Il "gran finale" ha visto tutti in piedi, quasi in silenzio, per cogliere ogni sfumatura dell'abito da sposa di Giusy Buscemi (Miss Italia 2012), la quale si è soffermata a lungo in una sorta di passeggiata da sogno, come se la passerella non dovesse finire mai.

Per Maggiori Informazioni: www.altaroma.it - www.ninolettieri.com