martedì 14 gennaio 2014

Milano Moda Uomo: Giuseppe Zanotti Homme A/I 2014-15

La nuova Collezione A/I 2014-15 di Giuseppe Zanotti Homme si trasforma per questa stagione in una vera e propria Collezione a tutto tondo, ampliando così la propria gamma verso nuovi orizzonti.

Tornano gli Anni’ 80, con un Mood Super-Disco, animato da insolite combinazioni di materiali insieme a nuove proporzioni. La zip fende il cristallo, rendendo così la moda divertente con un salto indietro nel tempo. Le Loafer sono in morbido camoscio con pregiati ricami in cristallo, richiamano le vecchie locandine dei film d’animazione Americani: gocce di luce colorata che danno vita a volti, mani, storie.

Non manca poi il Biker, che si veste da sera con le tomaie spalmate di argento laminato. Effetto Vintage per i tronchetti: metalli antichizzati sui tacchi, graffi e abrasioni sulle pelli. Dettagli oro e fiocchi smoking per le nuove forme piene e sfilate su tacco 20 e 40. Le sneakers come tele, sono pagine bianche bianche di un racconto senza fine. E per finire, l’ uomo Zanotti non può certo rinunciare agli accessori: beauty-bags, hip-hop belts, maxi back-pack reinterpretati per rendere unico ogni Look.

Per Maggiori Informazioni: www.giuseppezanottidesign.com