martedì 17 dicembre 2013

Rabarbaro Zucca: Aperitivo Noir, al Courmayeur Noir in Festival

Un aperitivo dalle tinte nere, in conclusione del Courmayeur Noir in Festival 2013 organizzato da Rabarbaro Zucca, che per il terzo anno consecutivo è stato l’ Event Sponsor.

L’ evento si è svolto presso l’ Hotel Gran Baita di Courmayeur con l’ attore Francesco Arca, le attrici Daniela Virgilio, Regina Orioli e Elisabetta Rocchetti, ma anche con il regista Enrico Vanzina, i registi Manetti Bros, i Direttori del Courmayeur Noir Festival Giorgio Gosetti e Marina Fabbri, insieme alle vincitrici del concorso: Laura Pace e Silvia Conforti.

Per l’ occasione, il Brand ha presentato il secondo volume della collana “Spirito Noir Collection” il libro che raccoglie i racconti del Premio “Zucca Spirito Noir” giunto alla sua seconda edizione, insieme a quelli delle vincitrici ad ex equo: “E’ un maschio!” di Laura Pace e “Binario unico” di Silvia Conforti. Il volume, sarà disponibile a partire dal prossimo 20 Febbraio 2014 nelle migliori Librerie e conterrà un racconto inedito di Maurizio De Giovanni e la prefazione di Irene Bignardi.

Per Maggiori Informazioni: www.noirfest.com