sabato 5 ottobre 2013

Nomination & KissOtto: Insieme per l' Ospedale Mayer di Firenze

Nomination, la Maison leader nella gioielleria in acciaio e oro sceglie di dare il proprio contributo a KissOtto, una speciale iniziativa, dedicata ai bambini dell’ Ospedale Mayer di Firenze.

Kiss come bacio, Otto come Ottobre, per un bacio lungo un mese. Fino al 31 Ottobre, sul sito www.kissotto.com, gli utenti potranno contribuire per la raccolta fondi a favore dell’ Associazione Noi per Voi per il Mayer Onlus, mandando un bacio virtuale ai bambini ricoverati presso il reparto di onco-ematologia dell’ Ospedale Mayer di Firenze. Basterà infatti collegarsi al sito, e inviare una foto di un bacio o ciò che per voi il bacio rappresenta, a fronte di una donazione minima di € 1 per supportare la ricerca scentifica dei tumori celebrali infantili.

Tutte le foto pervenute, parteciperanno all’ estrazione dei premi messi in palio dalle aziende sostenitrici, ogni donatore entrerà così a far parte della comunità Kiss Giver. Nomination, da sempre attenta verso la sensibilità sociale e alle tematiche dedicate all’ infanzia donerà i Composable Kiss per i premi messi in palio per le foto migliori.

Per noi si è trattato di un gesto molto importante, che rientra pienamente in quelle che sono le nostre finalità: attenzione per l’infanzia e per il benessere di chi è meno fortunato” ha commentato Paolo Gensini, fondatore di Nomination.

Per Maggiori Informazioni: www.nomination.it