giovedì 3 ottobre 2013

Le Pandorine: New Opening, a Milano

Una serata decisamente indimenticabile, con la partecipazione di Cristina Chiabotto, Ornella Vanoni, e Giusi Buscemi attuale Miss Italia, per l’ inaugurazione del primo monomarca a Milano di Le Pandorine situato in Via Solferino 3.

Il nuovo monomarca, occupa una superficie di 80 Mq. dominato dai toni del bianco, dove le borse “parlanti” del più iconico e irriverente Brand Milanese sono le protagoniste. Un’ ampia porta di vetro, accoglie gli ospiti bel mondo di Le Pandorine. Il primo flaghship store è stato curato e ideato da Andrea Auletta, Interior Designer Milanese basato tra Milano e Firenze “La filosofia de Le Pandorine - frizzante e divertente - mi ha stimolato un concept del negozio fresco e ovattato, fatto di materiali morbidi con colori neutri, dove le borse sono le vere protagoniste.

L’apertura del Flagship a Milano è un passo importante per la nostra azienda, soprattutto in un momento economico italiano non proprio roseo - hanno dichiarato Chiara Felici e Manuela Casella - Ma è una sfida che abbiamo voluto intraprendere perché, come dice una Pandorina di questa stagione: "Se insisti e persisti raggiungi e conquisti”.

Per Maggiori Informazioni: www.lepandorine.it