sabato 21 settembre 2013

Milano Moda Donna: Furla P/E 2014

Aria, cielo, l’ orizzonte riflesso nell’ acqua del mare, e il vento sulla spiaggia. Un desiderio di evasione spensierata e sofisticata, nella nuova Collezione P/E 2014 di Furla dove le forme e i materiali suggeriscono un messaggio di neo-eleganza e lussuosità.

Le palette impreziosiscono e accentuano il valore delle superfici, alternando così i toni naturali come il luna, acero, e il pergamena alle sfumature dell’ azzurro quali il rugiada e l’ atlantic, fino alle nuance del pastello, dell’ alba e dell’ apricot. I materiali, tra cui il Summer Pony, cocco nappato dalla mano pregiata e ultra-soft sono ricercati ed inattesi, accanto ai classici pellami come il vitello stampa Ares e la capra talcata, interpretati artigianalmente ed esaltati dai contrasti e dalle sovrapposizioni di luci e ombre, da effetti lucidi e opachi, e da color-block ad alta definizione.

La Candy Bag assume nuovi significati, abbinando le trasparenze del PVC ai fondi di pelle, per accessori must-have che simboleggiano il più sapiente equilibrio fra Heritage e sperimentazione. La nuova It-Bag di Furla è la sintesi perfetta tra eleganza, tradizione e artigianalità, una borsa irrinunciabile da portare a mano o a tracolla dalle linee essenziali e contemporanee.

Per Maggiori Informazioni: www.furla.com