sabato 5 febbraio 2011

Cosmoprof Worldwide Bologna 2011: Beauty Generation

Cosmoprof Worldwide, la manifestazione di Beauty che si svolgerà a Bologna presenta un nuovo slogan: “nuova voglia di bellezza”; ormai sono 44 anni che questa manifestazione parla di bellezza ma che va anche a consacrare una nuova interpretazione, che non andrà a toccare solo la bellezza esteriore, ma una bellezza che sta nel pensiero, nell’atteggiamento e nella positività. Insomma una voglia di ritrovare quegli atteggiamenti e il desiderio di ritrovarli e interpretarli.

Così questo evento, ormai il numero uno al Mondo, va a ricercare questa voglia di cambiamento, che va oltre i tempi e la crisi, anticipando la sua rinascita; questo è il concetto che va ad applicarsi alla bellezza in senso puramente cosmetico, usandolo come strumento per poi ripartire.

Così Cosmoprof Worldwide Bologna 2011 diventa il punto di partenza. Dove il concetto di bello viene unito a quello del buono; un’identificazione di una generazione, che guarda oltre al solito concetto, ma va verso la concretezza realizzando ciò che va fatto. Le aziende vedono in questo una generazione di case madri, Imprenditori e Manager che guardano al business come obbiettivo da raggiungere, scegliendo il luogo per fare affari, un luogo che rappresenta una crescita in un ritrovato appuntamento.Una generazione che comprende benissimo il concetto di bellezza, sia in maniera estetica che in maniera interiore.

Parlando di questo L’amministratore Delegato di SoGeCos ha dichiarato: “La  beauty generation dice: la bellezza è intrinseca, la cosmetica ne è la coerente esternazione” recita Aureliana De Sanctis; ed appunto questo il messaggio che si vuole diffondere, uscendo dal grigiore di questa crisi, andando verso il mondo della bellezza con contenuti e codici di alta immagine, andando così a respirare un’ottimismo innovativo che ci coinvolgerà durante tutta la manifestazione.

Vi andiamo a segnalare le seguenti Manifestazioni:

Beauty is for Ever: Sabato 19 Marzo un Party esclusivo in collaborazione con Vanity Fair

Dal 18 al 21 Marzo Pad.18, 2 Piano:
Un vero e proprio ring in cui i migliori esperti si sfideranno nelle varie tecniche corporee

Dal 18 al 21 Marzo Pad. 21:
Il mondo del colore e delle tecniche più performanti per il fenomeno Nail Care.

Dal 20 al 21 Marzo Pad. 36:
I più importanti Hair Stylist andranno ad esibirsi sul palcoscenico di Cosmoprof.

Venerdì 18 Marzo dalle ore 14:15
Si terranno i Seminari tecnici sulle nuove tecnologie nella creazione di prodotti Cosmetici.

Sabato 19 Marzo dalle ore 10:30
Personalità di rilievo condivideranno con voi varie strategie per la riuscita di un Business.

Per Maggiori Informazioni: www.cosmoprof.com